Rome Apartments' Videos

Loading...

19 Sep 2012

Appartamento Verificato™ e Priority Owner

Due aspetti necessari ma non sufficenti per la piena occupazione sono ottenere la 'Verifica™' e, meno importante, ma da non sottovalutare, attivare il 'Priority Owner'.

VERIFICATO™

Premesso che per essere pubblicati tutti gli annunci passano attraverso un processo di verifica online e telefonica per accertarsi che non siano ammessi truffatori negli appartmenti in lista, un ulteriore passaggio è richiesto ai proprietari/manager degli appartamenti per ottenere le dicitura 'Verificato™' in descrizione.

Per ottenerlo il proprietario deve

  • Incontrare un nostro rappresentante di persona e fornire verifica del proprio controllo dell'appartamento per gli usi di 'casa vacanza' e/o
  • Avere completato almeno tre prenotazioni con successo e con almeno un commento cliente positivo

PRIORITY OWNER

Per diventare Priority Owner è richiesta una forma di collaborazione più proattiva. Bisogna

  • Garantire il 5% di sconto ai clienti verificati, cioè clienti che hanno già affittato con noi o di cui abbiamo verificato identità (per esempio raccomandati da altri clienti), questi rappresentano occhio e croce il 30% della nostra clientela. Il 5% di sconto si applica sul totale della prenotazione e viene detratto dal saldo netto a voi.
  • Dovete essere Verificati™ e Ottimizzati (cioè aver avuto un incontro con il nostro ottimizzatore di annunci) per potere attivare il Priority Owner.
In cambio ottenete:

  • 1000 punti di ranking, cioè circa il 10% di miglioramento nei risultati di ricerca
  • Presenza sulla Home a rotazione
  • Esposizione particolare per i clienti abituali che cercano e preferiscono gli appartamenti Priority per poter godere dello sconto
  • Una maggior incidenza di clienti conosciuti e verificati
Repetita Juvant: sia chiaro che tutte le prenotazioni da clienti non verificati, 4 su 5, non ricevono lo sconto Priority che si applica solo ai clienti verificati.

Nota importante: E' discrezionalità dell'ufficio di competenza attivare o meno il verified o il priority.

Contattate Cities Reference se volete attivare il Priority o fissare un appuntamento con l'ottimizzatore.